Donna muore in strane circostanze

Aggiornamento: è stato il fidanzato a gettarla dalla finestra. La notizia segue qui: http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/post/2014/08/24/32-donna-uccisa-dal-fidanzato/

Trentasettenne cade dalla finestra e muore. Procura indaga per omicidio

La procura di Piacenza ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio volontario per la morte di una 37enne di Fiorenzuola, vittima di una caduta dalla finestra del secondo piano del suo appartamento di via Illica.

La tragedia nella tarda serata di sabato, quando la donna è stata trovata in un lago di sangue in strada. Nonostante i tempestivi soccorsi è deceduta poco dopo all’ospedale di Fiorenzuola. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla dinamica dell’episodio: per questo motivo è stato ascoltato il convivente della donna, nella notte tra sabato e domenica, alla presenza del suo avvocato. I due avevano avuto la sera stessa un litigio. Al momento nessun provvedimento restrittivo è stato emesso a suo carico. I carabinieri hanno inoltre raccolto le testimonianze dei vicini di casa e l’appartamento è stato posto sotto sequestro.

Non si esclude possa essersi trattato di un gesto estremo. Il pubblico ministero Roberto Fontana ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà eseguita mercoledì.

http://www.liberta.it/2014/06/16/trentasettenne-cade-dalla-finestra-e-muore-la-procura-indaga-per-omicidio/

Questa voce è stata pubblicata in Delitto per cause da accertare, Femminicidio, Suicidio donne, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.