Donna uccisa. Il marito denuncia di aver sparato per sbaglio

Spara alla moglie e chiama il 113: “L’ho uccisa per sbaglio”
Una donna di 28 anni, madre di 2 figli, è morta a Grottaglie. Fermato il marito che ha raccontato di un incidente: “Stavo giocando con l’arma”.

Una donna di 28 anni, Fiorenza De Luca, è stata uccisa da un colpo di pistola sparato dal marito, questa sera a Grottaglie in provincia di Taranto. E’ stato l’uomo a chiamare polizia e 118 dicendo di aver fatto fuoco per gioco ed ucciso la moglie. Il colpo, secondo quanto raccontato dal convivente della donna, un uomo di 32 anni, sarebbe partito accidentalmente mentre giocava con l’arma in mano, una pistola modificata.

Il marito 32enne, Beniamino Ligorio, è stato fermato dalla Polizia ed ora viene interrogato dal pubblico ministero Marina Mannu. Sul posto si è recato anche il medico legale Marcello Chironi.

La coppia viveva con quattro bambini, due avuti dalla donna da una precedente relazione, due avuti con il convivente. Al momento in cui è partito il colpo i figli erano fuori casa. Pare, tuttavia, che vi fosse un litigio in corso. La polizia ora sta ascoltando l’uomo per chiarire la dinamica dell’omicidio.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/06/20/news/uccide_la_moglie_con_la_pistola_e_chiama_la_polizia_il_colpo_partito_per_sbaglio-89570730/

Questa voce è stata pubblicata in Delitto per cause da accertare. Contrassegna il permalink.