#26 (Donna) – Lui uccide la moglie e si suicida

Siena, uccide la moglie e si getta dall’ultimo piano
Dopo aver colpito a morte la donna, ha chiamato il 113 dicendo di averla uccisa. Dalla centrale della questura hanno tentato di farlo conversare per prendere tempo. L’uomo, però, ha interrotto la comunicazione. Poi si è lanciato dall’ultimo piano

Omicidio-suicidio nel centro di Siena, in via Pantaneto. Un uomo ha ucciso la moglie accoltellandola e poi si è suicidato gettandosi dall’ultimo piano del palazzo dove abitavano. E’ successo la notte scorsa.

Prima di togliersi la vita, l’uomo ha chiamato il 113. All’operatore ha detto il suo nome, il suo indirizzo e ha confessato di aver ucciso la moglie. Dalla centrale della questura hanno tentato di farlo conversare per prendere tempo mentre sul posto sono state inviate delle volanti. L’uomo, però, ha interrotto la comunicazione. Quando le pattuglie sono arrivate, si era già gettato dall’ultimo piano dell’edificio, da un’altezza non inferiore ai 10 metri. Sul posto anche la squadra mobile. Sconosciuti, al momento, i motivi del gesto.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Siena-uccide-la-moglie-e-si-getta-dall-ultimo-piano-del-palazzo-c32c0a37-8432-4acd-a3c3-e3af080e85d0.html

Siena, uccide la moglie
e si getta dal quinto piano

Un altro caso ci femminicidio con suidicio. Un uomo ha ucciso sua moglie accoltellate e poi si è tolto la vita gettandosi dalla finestra. È accaduto nella notte nel centro storico di Siena, in via Pantaneto.

Dopo aver ammazzato la donna, l’uomo aveva chiamato il 113 dando le sue generalità, spiegando cosa aveva fatto e minacciando di suicidarsi. Dalla centrale della Questura hanno tentato di farlo parlare, ma ha interrotto la comunicazione e quando le pattuglie sono arrivate sul posto si era già gettato dall’ultimo piano. Gli inquirenti stanno indagando sui possibili moventi alla base del gesto.

http://www.unita.it/italia/siena-femminicidio-moglie-uccisa-suicidio-polizia-1.576544

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.