Donna assolda killer per far uccidere il marito

Folle di gelosia nel Napoletano assolda killer 17enne per uccidere il marito

Lei ha 39 anni ed è in guerra con il marito per “dissapori coniugali”, lui ha 17 anni e accetta il suo primo incarico da killer proprio da quella donna.

La storia si svolge a Pompei. Il ragazzo va a sparare all’uomo ma la pistola si inceppa. partono due colpi che non vanno a segno. L’uomo si salva e scatta l’inchiesta.

Oggi la conclusione delle indagini con l’assesto della donna e del minorenne. I due sono ritenuti responsabili di un tentato omicidio avvenuto il 9 agosto scorso nei pressi di un pub nella città degli scavi

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=973920&sez=NAPOLI&ssez=CRONACA

Pompei, assolda un 17enne per uccidere il marito
L’uomo si è salvato ingaggiando una lotta con il minorenne e fuggendo. Arrestati la donna e il ragazzo

Due arresti dei carabinieri per tentato omicidio scoprono un retroscena allarmante: una donna di 39 anni, residente a Pompei, e senza alcun apparente legame con criminalità organizzata o traffici illegali, aveva commissionato a un minore incensurato l’eliminazione fisica del suo congiunto.

Il 17enne si era procurato una pistola, in circostanze ancora tutte da chiarire, e aveva così pedinato e poi raggiunto l’uomo con l’arma addosso e un casco calato sul volto. Ma l’uomo, vittima designata, avendo evidentemente fiutato il pericolo anche all’esito di avvelenate relazioni familiari, si è accorto del potenziale killer, ha ingaggiato con lui una colluttazione e alla fine è scappato mentre il giovane gli sparava addosso due pallottole, fortunatamente senza colpirlo.

L’indagine dei carabinieri ha incastrato vari pezzi, raccolto riscontri e testimonianze utili e alla fine ha ottenuto due ordinanze di custodia cautelari, su richiesta della Procura di Torre Annunziata e della Procura per i minori. Una vicenda che per una volta capovolge i tantissimi casi di donne vittime di violenze, o femminicidio, e fotografa il presunto calcolo criminale di una moglie assassina.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/10/24/news/pompei_assolda_un_17enne_per_uccidere_il_marito-98932820/

Questa voce è stata pubblicata in Delitto nella relazione, Violenza commessa da donne, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Maschili. Contrassegna il permalink.