#11 (Donna) – uccisa. Si cerca l’assassino

Foglianise, donna trovata morta in casa: caccia a un uomo
Marcella Caruso aveva 40 anni. Il suo corpo presentava numerose ferite da taglio. E’ caccia al proprietario di un’auto trovata vicino all’abitazione della vittima

Un movente passionale spiegherebbe l’omicidio di Marcella Caruso, 40enne commerciante di Foglianise sposata e con tre figlie, trovata morta ieri pomeriggio nella sua abitazione di via San Rocco. La donna era nuda in camera da letto riversa a terra con numerose ferite da tagli al collo e su tutto il corpo. Secondo i carabinieri del comando provinciale di Benevento, Marcella Caruso, sarebbe stata uccisa con un forcone da cucina e la lama di un taglierino.Il delitto sarebbe avvenuto tra le 13 e le 14. A ritrovare la donna sono state le figlie, di ritorno da scuola che hanno bussato alla porta senza ricevere risposte dalla madre. Preoccupate, le ragazzine hanno chiesto aiuto a un parente che aveva una copia delle chiavi di casa. Una volta entrate, le figlie hanno trovato la madre senza vita e hanno chiesto aiuto ai carabinieri. Poco dopo, a poche centinaia di metri dall’abitazione della vittima, è stata rinvenuta un’auto abbandonata dopo esser finito contro un palo dell’illuminazione. Il proprietario della Skoda Fabia è stato già identificato, è ricercato e risulta irreperibile. Gli investigatori non escludono che i due fatti possano essere collegati.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2015/03/20/news/donna_uccisa_nel_beneventano_si_segue_pista_passionale-110031380/

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.