Donna uccisa e bruciata nella sua auto

Bruciata nel bagagliaio dell’autoun fermo per l’omicidio a BiellaIl corpo di Rosangela De Donà è stato trovato carbonizzato nella sua auto vicino Curino.

La donna, proprietaria di un albergo di Gattinara, doveva incontrare qualcuno per affariUn pregiudicato è stato fermato per la morte di Rosangela De Donà, trovata morta carbonizzata ieri nella sua auto su una strada della zona collinare non lontana da Curino, in provincia di Biella. L’ipotesi di reato formulata dalla procura di Vercelli è di omicidio, ma ancora non è chiaro come sia stata causato il decesso della donna, proprietaria del ristorante-albergo il "Principe" di Gattinara, in provincia di Vercelli.Lunedì scorso Rosangela si era allontanata per incontrare delle persone.

Motivi di affari, avrebbe spiegato, legati probabilmente alla sua attività. Ma non ha fatto rientro a casa. E’ stato allora che il convivente della donna ha dato l’allarme denunciandone la scomparsa.Secondo i primi accertamenti, la donna sarebbe stata uccisa, il suo cadavere nascosto nel bagagliaio della sua Bmw, poi data alle fiamme nel tentativo di cancellare ogni traccia. E’ attraverso la ricostruzione dell’ultima giornata della vittima che i carabinieri di Vercelli e di Borgo Sesia stanno cercando di capire l’accaduto.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2010/07/07/news/omicidio_biella-5440355/?ref=HREC1-1 

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.