Donna uccide il marito. Da tempo subiva gravi maltrattamenti!

Una coltellata al cuore: donna di 56 anni
uccide il compagno dopo una lite in casa

Ai carabinieri ha raccontato di una reazione esasperata dopo
una vita di angherie: mi picchiava ma non l’ho mai denunciato

UDINE – Una sola coltellata al cuore. Così una donna originaria di Alessandria ma residente a Udine, Fiorella Fior di 56 anni, ha ucciso la notte scorsa a Udine il proprio compagno, Caro Feltrin, udinese di 46 anni.

L’omicidio è avvenuto nell’appartamento della donna in Villaggio San Domenico, alla periferia di Udine. All’arrivo dei carabinieri, Fiorella Fior, ex dipendente di Poste Italiane, era in stato confusionale e non ha opposto resistenza all’arresto. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Udine, l’accoltellamento è avvenuto a seguito di una lite e la donna ha forse reagito perché esasperata dalle continue angherie subite dal suo compagno, sebbene non convivente, con il quale aveva una relazione da oltre dodici anni.

Dopo l’arresto la donna ha ammesso il proprio gesto, illustrando agli investigatori una vita di percosse, denunce non presentate, false giustificazioni dinanzi ai colleghi di lavoro per gli ematomi presenti sul viso e ha fatto trasparire un profondo disagio causato dalla probabile abituale assunzione di alcolici.

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=180908

Accoltella e uccide compagno, donna arrestata a Udine
Omicida non ha opposto resistenza, forse esasperata da angherie

UDINE, 11 FEB – Una sola coltellata al cuore. Cosi’ una donna originaria di Alessandria ma residente a Udine, Fiorella Fior, 56 anni, ha ucciso la notte scorsa a Udine il proprio compagno, Caro Feltrin, udinese di 46 anni. All’arrivo dei Carabinieri, Fior, ex dipendente di Poste Italiane, era in stato di choc e non ha opposto resistenza all’arresto. Secondo una prima ricostruzione, l’accoltellamento e’ avvenuto a seguito di una lite e la donna ha forse reagito perche’ esasperata dalle continue angherie subite.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/friuliveneziagiulia/2012/02/11/visualizza_new.html_77510813.html

Udine: era stanca delle continue vessazioni, uccide il marito con una coltellata al cuore

Udine: era stanca delle continue vessazioni, uccide il marito con una coltellata al cuore
Dramma della disperazione a Udine. Una donna di 56 anni ha ucciso il marito con una sola coltellata al cuore. L’autrice del delitto si chiama Fiorella Fior e ha 56 anni. Una volta intervenuti i carabinieri sul luogo del delitto, la donna era in stato confusionale e si è lasciata arrestare.
La vittima si chiamava Caro Feltrin e aveva 46 anni. Secondo le prime indiscrezioni, non erano infrequenti le liti tra la vittima e la moglie. Stavolta, però, la lite è sfociata in tragedia. Sembra che la Fior fosse stanca delle continue vessazioni che doveva subire da Feltrin.

http://www.altopascio.info/2012/02/11/udine-era-stanca-delle-continue-vessazioni-uccide-il-marito-con-una-coltellata-al-cuore/

Udine: uccide il marito con un coltello dopo una vita di percosse

Non sono nemmeno trascorse 24 ore ed i Carabinieri del Comando Provinciale di Udine,sono dovuti nuovamente intervenire in Villaggio San Domenico, Via Val Meduna, nr.2,per gravissimo fatto di sangue.
In un appartamento sito al secondo piano di una palazzina dell’ATER, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Udine si sono trovati dinnanzi ad un altro dramma umano. Una donna Fiorella FIOR, gia’ dipendente delle Poste Italiane, forse esasperata dalle continue angherie subite dal suo compagno – sebbene non convivente – da piu’ di dodici anni, con un unico fendente che ha colpito il torace dell’uomo, ha commesso l’omicidio di Carlo FELTRIN, che e’ stramazzato a terra ed inutili sono stati i tentativi di rianimarlo.
La donna, in stato confusionale, e’ stata tratta in arresto dai Carabinieri del Radiomobile, i quali hanno poi coadiuvato i Carabinieri del Nucleo Investigativo Provinciale allo scopo di ricostruire la dinamica ed il movente del delitto.
Sono intervenuti sul posto il Tenente Colonello Luciano PAGANUZZI, cxomandante del Reaprto operativo ed il Maggiore Federico PATUZZO comandante della Compagnia di Udine nonche il Capitano Fabio PASQUARIELLO, comandante del Nucleo Investigativo, il quale ha accompagnato sul luogo del delitto il P.M. di turno Sost.Proc.dr.ssa Lucia TERZARIOL.
I primi accertamenti anatomo patologici sono stati effettuati dal DR.MORESCHI, la cui consulenza e’ stata subito richiesta dal magistrato, il quale con il Capitano PASQUARIELLO ha provveduto , con la presenza del difensore d’ufficio Avv.Martino BENZONI, dalle ore 03.00 alle ore 06.00, presso gli uffici del Nucleo Investigativo ad interrogare la donna , la quale , sebbene ancora confusa, ha fornito totali dichiarazioni confessorie , illustrando una vita di percosse , denunce non presentate, false giustificazioni dinnanzi i colleghi di lavoro per gli ematomi presenti sul viso e fatto trasparire un profondo disagio causato dalla probabile abituale assunzione di alcolici.
Sul posto, hanno lavorato fino alle prime luci dell’alba i carabinieri della Sezione rilevi del Nucleo Investigativo, che hanno provveduto ad iusdolare le tracce di sangue, rinvenire sul letto e sequestrare il lungo coltello da cucina utilizzato per l’omicidio, sino poi a sigillare l’appartamento di ValMeduna 2, al secondo piano di un immobile,installato tra altri piccoli condomini, dalle cui finestre, nessuno si e’ affacciato durante la notte sebbene l’andrivieni di macchine dell’Arma fosse sicuramente inusuale.

http://www.udine20.it/udine-uccide-il-marito-con-un-coltello-dopo-una-vita-di-percosse/

Questa voce è stata pubblicata in Delitto nella relazione, Donne maltrattate, Violenza Domestica, Violenza maschile, Violenza psicologica. Contrassegna il permalink.