Padre: lancia bimbo dal balcone e poi si lancia anche lui

Lancia il figlioletto dal balcone
poi si butta nel vuoto
Ravenna, il gesto del padre dopo una lite domestica, sotto gli occhi della compagna. Il piccolo ha diciotto mesi. Entrambi sono in gravi condizioni

Sotto gli occhi della compagna, dopo un acceso litigio, ha buttato il figlio di un anno e mezzo giù dal balcone e poi si è lanciato nel vuoto, compiendo un volo di una decina di metri: questa la ricostruzione degli inquirenti di quanto accaduto a Ravenna, all’ora di pranzo, in una palazzina di via San Lorenzo in Cesarea. Il padre, 34 anni, e il piccolo sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale cittadino, in pericolo di vita.

Padre e figlio hanno fatto un volo di dieci metri, dal terzo piano della palazzina. Sono caduti in uno stretto cortile interno ricoperto di ghiaia. I carabinieri di Ravenna stanno sentendo alcune persone per ricostruire i fatti.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/02/news/ravenna_padre_figlio-36420180/?ref=HREC1-2

Butta il figlio dal balcone e tenta il suicidio: gravi entrambi

Al culmine di una lite domestica, davanti alla compagna ha gettato il figlio di un anno e mezzo dal balcone e poi si è lanciato anche lui nel vuoto. Sono entrambi ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Ravenna.

Sul caso indagano i carabineri
Al culmine di una lite domestica, davanti alla compagna ha gettato il figlio di un anno e mezzo dal balcone e poi si è lanciato anche lui nel vuoto. E’ la prima ipotesi formulata dagli inquirenti in merito a quanto accaduto attorno alle 13 a Ravenna in una palazzina di via San Lorenzo in Cesarea.

Sia l’uomo, un extracomunitario di origine africana, che il bimbo dopo un volo da un’altezza di una decina di metri, sono caduti in uno stretto cortile interno ricoperto di ghiaia. Sono entrambi ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Ravenna. Sono in corso verifiche dei carabinieri su eventuali testimoni per chiarire esattamente la dinamica dell’accaduto.

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=165859

Ravenna, getta il figlio dal balcone
e si lancia nel vuoto

RAVENNA – Al culmine di una lite domestica, davanti alla compagna ha gettato il figlio di un anno e mezzo dal balcone e poi si è lanciato anche lui nel vuoto. E’ la prima ipotesi formulata dagli inquirenti in meritoa quanto accaduto attorno alle 13 a Ravenna in una palazzina di via San Lorenzo in Cesarea. Sono entrambi in gravi condizioni.

L’uomo, un extracomunitario di origine africana, e il bimbo, dopo un volo da un’altezza di una decina di metri sono caduti in uno stretto cortile interno ricoperto di ghiaia. Sono entrambi ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Ravenna.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/ravenna_getta_il_figlio_dal_balcone_e_si_lancia_nel_vuoto/notizie/199965.shtml

Ravenna, lite familiare: getta il bebè nel vuoto poi si lancia anche lui
Al culmine di una lite domestica ha gettato il figlio di un anno e mezzo dal balcone e poi si è lanciato anche lui nel vuoto. I due sono in pericolo di vita

Dramma familiare a Ravenna. Al culmine di una lite domestica, sotto gli occhi della compagna impotente, ha gettato il figlio di un anno e mezzo dal balcone e poi si è lanciato anche lui nel vuoto.

Intervento dell ambulanza
È la prima ipotesi formulata dagli inquirenti sulla tragedia avvenuta oggi pomeriggio, intorno alle 13, in una palazzina di via San Lorenzo in Cesarea.

I carabinieri che sono intervenuti sul posto hanno ascoltato alcuni testimoni per riuscire a ricostruire l’accaduto. Secondo le prime informazioni marito e moglie, entrambi di origine nigeriane, avrebbero avuto una violenta discussione, al culmine della quale l’uomo (34 anni), in preda ad un raptus di follia, ha afferrato il bimbo, un maschietto di un anno e mezzo, e lo ha gettato dalla finestra del terzo piano. Poi si è lanciato anche lui nel vuoto. Padre e figlio sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale: sono entrambi in condizioni gravissime, prognosi riservata, in pericolo di vita.

http://www.ilgiornale.it/cronache/ravenna_lite_familiaregetta_bebe_vuotopoi_si_lancia_anche_lui/ravenna-nigeriani-bebe-suicidio-omicidio/02-06-2012/articolo-id=590806-page=0-comments=1

Questa voce è stata pubblicata in Strage familiare, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.