Donna scomparsa da un traghetto

Donna scomparsa, al via le ricerche
era sul traghetto diretto a Cagliari
Daniela Usai partita da Civitavecchia. Allarme lanciato ad Arbatax. Era da sola, a bordo della nave Aurelia della Tirrenia dove è stata trovata la sua borsetta. Impegnata Guardia costiera e Capitaneria di porto

Sono riprese all’alba le ricerche in mare di una donna di 29 anni, di origini sarde ma residente a Roma, scomparsa domenica dal traghetto Aurelia della Tirrenia in navigazione da Civitavecchia a Cagliari.

L’ultima volta che Daniela Usai è stata vista è verso le 4 di ieri mattina. Il ritrovamento della sua borsetta, con i suoi documenti, da parte di alcuni passeggeri che l’hanno consegnata al personale della nave, ha fatto scattare l’allarme.

La segnalazione per le ricerche della donna, che viaggiava da sola, è arrivata quando la nave si trovava poco distante dal porto di Arbatax. Nelle operazioni di ricerca, coordinate dalla sala operativa della Guardia costiera, sono impegnati gli equipaggi di alcune motovedette della Capitaneria di porto di Cagliari e dell’Ufficio circondariale marittimo di Arbatax che sono coadiuvati da un mezzo aereo del Terzo Nucleo aereo della Guardia costiera.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/16/news/sul_traghetto_per_cagliardi_scomparsa_donna_riprese_le_ricerche-39129617/?ref=HREC1-10

Questa voce è stata pubblicata in Scomparse. Contrassegna il permalink.