#45 – Italiano, accusato di aver sparato in testa alla moglie

Uccide l’anziana moglie nel sonno
arrestato pensionato 72enne
Ha sparato un colpo di pistola alla testa della moglie. L’episodio avvenuto a Ladispoli. Alla base della violenza ci sarebbero continue liti e discussioni
Le ha sparato alla testa, mentre lei dormiva nel loro letto. Un uomo di 72 anni ha ucciso così la moglie, sua coetanea, con un colpo di pistola. L’episodio e’ avvenuto questa mattina a Ladispoli, vicino Roma.

La motivazione del gesto sarebbe legata alle continue liti che il pensionato aveva con la consorte, con la quale conviveva. Dopo qualche ora dall’omicidio l’uomo, che aveva un regolare porto d’armi, si è costituito ai carabinieri di Cerveteri, è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Civitavecchia.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/03/23/news/uccide_l_anziana_moglie_nel_sonno_arrestato_pensionato_72enne-32080258/

Anziano uccide la moglie mentre dorme
Colpo di pistola. «Litigavamo sempre»
L’omicidio in un appartamento di Ladispoli, Il pensionato, 72 anni, ha sparato alla testa della donna

ROMA – Era esasperato per le continue liti con la moglie. Questa mattina la tragedia. Ha preso la pistola detenuta legalmente, si è avvicinato alla moglie mentre dormiva e le ha sparato in testa. E’ successo, a Ladispoli, a pochi chilometri da Roma, in un appartamento di via Gentili. L’uomo, 72 anni, coetaneo della moglie, si é costituito ai carabinieri di Cerveteri dopo qualche ora. Il pensionato, italiano, aveva un regolare porto d’armi.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=187161&sez=HOME_ROMA

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.