Donna uccisa con tre spari al volto

Non si è fermato ad una. Ha ucciso anche l’altra ex, ben due donne e poi si è sparato. Tutte le news QUI.

— 

Donna uccisa con tre spari al volto Si segue la pista dell’omicidio passionaleLa vittima aggredita nella sua abitazione a Riva di Chieri, forse da un conoscente. Inutili i soccorsi

TORINO – Una 36enne italiana, di cui non sono state rese note le generalità, è stata uccisa mercoledì mattina a Riva di Chieri, nel Torinese. Raggiunta da tre colpi di arma da fuoco al volto nella sua abitazione, forse da un conoscente, la donna è stata subito soccorsa dal personale del 118. È deceduta durante il trasferimento all’ospedale Molinette di Torino. Secondo i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino che indagano sulla vicenda potrebbe trattarsi di un omicidio passionale. Al momento, però, non vengono escluse anche altre ipotesi.

SI CERCA IL COMPAGNO – Gli inquirenti stanno cercando l’uomo con cui la donna avrebbe avuto una relazione complicata. Lo stanno cercando semplicemente per sentirlo, non esistono ancora sospettati precisi. La 36enne viveva da sola in un monolocale di via Einaudi 13. Il delitto è avvenuto intorno alle sette e trenta. L’allarme al 112 è stato dato da un vicino di casa.

http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_30/torino-spari-contro-donna_5c3ff8ba-841e-11df-a860-00144f02aabe.shtml 

— 

Misterioso omicidio a Riva di Chieri. La vittima, un’italiana di 36 anni, ferita gravemente da tre proiettili nella casa in cui viveva in via Einaudi 13, è deceduta poco dopo alle Molinette. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un omicidio a sfondo passionale ma non si escludono le altre piste.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2010/06/30/foto/omicidio_riva_di_chieri-5271422/1/?ref=HREC1-5 

 

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.