Italiano, accusato di aver ucciso la madre

TORINO, UCCIDE LA MADRE
68ENNE E POI SI SPARA

Un uomo ha ucciso la madre a colpi di pistola, poi ha rivolto l’arma contro di sè e si è tolto la vita. È accaduto questa sera a Bussoleno (Torino), all’imbocco della Valle di Susa. Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, il fatto è avvenuto intorno alle 19,30 quando l’uomo, un disabile psichico, ha sparato alla madre.

Dopo avere ucciso la donna ha rivolto la pistola con cui aveva sparato contro di sè. È avvenuto in una casa di borgata Argiassera. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Susa. Il suicida si chiamava Ivan Bevione, aveva 41 anni ed era autista di bus. La madre da lui uccisa era Spirita Regis, 68 anni, pensionata e malata di alzhaimer. L’uomo aveva di recente subito un piccolo intervento chirurgico, ed era in carico ai servizi psichiatrici di zona. I due vivevano in una borgata molto bella e panoramica, nella quale risiedono non più di una quindicina di famiglie.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=81236

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Italiano, accusato di aver ucciso la madre

  1. Pingback: Un elenco per Saviano: donne uccise dagli uomini alle quali nessuno mai dedicherà un encomio! | Bollettino di Guerra

I commenti sono chiusi.