#132 – Uomo, accusato di aver ucciso una sex worker

Salerno: donna uccisa ad Agropoli, un fermo

Salerno, 23 dic. – (Adnkronos) – Un uomo del quale non e’ stata resa nota l’identita’ e’ stato fermato dai carabinieri nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Rosa Allegretti, uccisa ieri e poi sepolta in un terreno ad Agropoli (Salerno). La vittima, prostituta del barese, e’ stata trovata da un contadino che stava passando in via Mascagni ad Agropoli. Ancora non si conosce il presunto ruolo avuto dal fermato in merito all’omicidio.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Salerno-donna-uccisa-ad-Agropoli-un-fermo_312781150799.html

IL MACABRO RITROVAMENTO
Donna uccisa e sepolta nei campi
ad Agropoli: arrestato un 38enne
È C.P., giardiniere sposato che abita in città. Accusato di omicidio, testimoni lo avevano visto aggirarsi nel bosco

SALERNO – C’è un fermo per la morte di Rosa Allegretti. All’indomani del ritrovamento del corpo della prostituta, potrebbero già essere a una svolta decisiva le indagini sull’omicidio della 48enne uccisa e sepolta in un terreno in località Mascagni, ad Agropoli.
I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 38 anni fermato nella notte dai militari diretta dal capitano Raffaele Annicchiarico. Si chiama C. P. ed è un giardiniere, sposato, che abita in città. Alcuni testimoni lo avevano visto aggirarsi due giorni fa nella zona dove ieri mattina è stato ritrovato il corpo della donna.

LE INDAGINI – Secondo gli investigatori il fermato avrebbe quantomeno partecipato all’occultamento del cadavere. L’uomo sarà presto ascoltato dal sostituto procuratore della procura di Vallo della Lucania, Renato Martuscelli, che conduce le indagini sull’assassinio.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/23-dicembre-2011/donna-uccisa-sepolta-campii-carabinieri-arrestato-40enne-1902637682914.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

Una risposta a #132 – Uomo, accusato di aver ucciso una sex worker

  1. Paola-AuraF72 scrive:

    Lo ammetto, non vi conoscevo, e solo la polemica che c’è stata negli ultimi giorni mi ha permesso di arrivare a voi, almeno una cosa positiva l’ha avuta :). Complimenti per il lavoro che fate. Questi argomenti scomodi non vengono trattati solitamente, a meno che non si decida di fare la campagna morbosa televisiva per distogliere l’attenzione in modo strumentale. Io penso invece che documentarli il più possibile sia doloroso, ma necessario se vogliamo cambiare la mentalità diffusa.

I commenti sono chiusi.