#38 (Donna) – Uccisa dal marito

Terni, donna uccisa a coltellate
Marito arrestato: omicidio volontario

Una donna di 36 anni massacrata nella sua casa con due coltellate all’addome. Il marito arrestato per omicidio volontario. I figli dormivano nella stanza accanto

Massacrata a coltellate dal marito mentre i figli di 2 e 7 anni dormono nella stanza accanto. L’ennesimo caso di omicidio in famiglia è accaduto a Terni, dove una donna di 36 anni è stata uccisa nella notte dal marito nella casa dove la coppia viveva insieme ai due figli. L’uomo, Franco Sorgenti, 66 anni, dopo aver aggredito la moglie, Laura Livi, consulente legale, si è consegnato agli agenti della penitenziaria del carcere cittadino. Ho ucciso mia moglie»: sarebbero state le prime parole dell’uomo.

Gelosia

La gelosia sarebbe all’origine dell’0micidio. L’uomo avrebbe anche chiuso nella loro stanza i figli di 2 e 7 anni prima di colpire la moglie con due coltellate all’addome. Il rapporto tra i due, secondo quanto si apprende, non era visto di buon occhio dalla famiglia di lei, anche la forte differenza di età.

http://www.corriere.it/cronache/14_ottobre_29/terni-donna-uccisa-coltellate-marito-arrestato-omicidio-volontario-5002a9a8-5f3e-11e4-a7a8-ad6fbfe5e57a.shtml

 

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.