La vendetta di ‘lui’ su Youporn: accusato di stalking
L’amore è una cosa meravigliosa. Un pò meno esaltante risulta essere il momento della fine di questo, quando l’intesa si esaurisce e il ‘magic moment’ che accompagnia la coppia viene man mano meno.Certo, ci sono vari modi di chiudere una storia: c’è chi sceglie di andare ognuno per la sua strada, e amici come prima; ma molto spesso la coppia ‘scoppia’ letteralmente, e allora si apre una spirale di astio e ripicche che spesso può portare a conseguenze quantomeno spiacevoli. Se tutto ciò avviene nell’era del Web 2.0, allora, c’è poco da stare tranquilli.
E’ la storia di un’ ex coppia, lui campano 41enne abbandonato, lei 31enne che decide di lasciarsi tutto alle spalle imbarcandosi senza troppe remore in una nuova storia, che balza agli onori della cronaca e fa riflettere in tal senso. Nulla di eccezionale, sembrerebbe, se non che l’uomo, probabilmente frustrato dall’evolversi della ‘meravigliosa storia d’amore’, ha deciso di pubblicare sul celebre sito di streaming a luci rosse Youporn alcuni filmati che lo ritraevano con la ex compagna in
E dopo il primo, un altro, e poi un altro ancora. Finchè qualcosa dev’esser giunto alle orecchie (e agli occhi, soprattutto) della ragazza protagonista dei video, che non troppo felice di esser diventata una starlette del web, si è rivolta ai Carabinieri. Risultato: l’uomo è stato imputato stalking, sostituzione di persona e diffamazione, e i militari dell’Arma hanno proceduto a sequestrare tutti i suoi computer e supporti digitali.Nonostante il pronto intevento dei Carabinieri, sul portale a luci rosse sono ancora presenti numerosi video della coppia, liberamente visibili da tutti gli internauti interessati.Si può dire che non è certo stato un bel modo di interrompere la relazione, quello pensato dall’imputato, anche se, come in tutti gli amori che finiscono, le colpe non sono mai unicamente da una parte sola.
http://www.newnotizie.it/2010/07/24/la-vendetta-di-lui-su-youporn-accusato-di-stalking/