Italiano, già accusato dello stupro di montalto di castro, ora accusato di stalking nei confronti dell’ex fidanzata

Stalking, arrestato uno degli otto giovani sotto processo per lo stupro di MontaltoIn Cronacamercoledì 28 luglio 2010 – 00:12:34

MONTALTO DI CASTRO – Stalking, arrestato 19enne di Montalto. Il giovane (uno degli otto ragazzi indagati per lo stupro di gruppo del 2007 ai danni di una 15enne, ndr), da circa quattro mesi perseguitava l’ex fidanzata, una 20enne di Tarquinia (madre di una bimba di due anni avuta da una precedente relazione, ndr), con continui sms, accompagnati da telefonate e pedinamenti.L’arrestato, estremamente geloso, la seguiva praticamente ovunque per accertarsi di quello che facesse e dopo che la storia tra i due era arrivata al capolinea, non si era dato per vinto e aveva iniziato a minacciare di morte lei e la figlia, terrorizzando la poveretta con promesse di maltrattamenti.

La vittima, esasperata e moralmente distrutta, ha così deciso di rivolgersi al Commissariato di Polizia di Tarquinia diretto dal vice questore aggiunto Riccardo Bartoli. Gli agenti si sono subito attivati e lunedì sono riusciti a fermare e arrestare il ragazzo con una ‘trappola’. Praticamente dopo l’ennesima telefonata del 19enne, a rispondere al cellulare c’era una voce maschile che ha finto di trovarsi in compagnia della ragazza. Il montaltese, senza pensarci, si è quindi precipitato con lo scooter nella piazza centrale di Tarquinia, dove però si è trovato davanti gli agenti del locale commissariato di polizia, che lo hanno arrestato e condotto nel carcere di Civitavecchia a disposizione della magistratura.Ora, considerando che il giovane è già sotto processo con l’accusa di violenza sessuale, le sua situazione si fa estremamente complessa.

http://www.ontuscia.it/news.php?extend.47836.1 

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.