Firenze, si conoscono su Facebook ma lui la perseguita: arrestato per stalking
Pubblicato il: 3/9/2010 8:08
Facebook torna a far parlare di sé per uno spiacevole episodio di cronaca. Si erano conosciuti grazie al popolare social network e in poco tempo si erano scambiati il numero di cellulare. È da quel momento che per una ragazza albanese, 22 anni, cameriera in un ristorante di Firenze, comincia un vero e proprio incubo, fatto di molestie telefoniche e pesanti avances.
Firenze, si conoscono su Facebook ma lui la perseguita: arrestato per stalking
Questo fino a quando non ce l’ha fatta più e, presa di coraggio, ha denunciato tutto ai carabinieri. È stata lei stessa a fare da esca per il molestatore, un connazionale di 25 anni, irregolare in Italia e che ora è stato arrestato. L’accusa per il giovane è di stalking e di violenza sessuale.
Il 25enne era salito sull’autobus sul quale si trovava la vittima delle sue morbose attenzioni. La ragazza stava tornando a casa dopo il lavoro, quando le si avvicina, l’avvinghia fra le sue braccia e comincia a toccarla ovunque. Il tutto sotto gli occhi dei militari che, in abiti civili, si erano confusi tra gli altri passeggeri. È a questo punto che intervengono e fanno scattare le manette.
Già sabato scorso, quando il pedinamento dello stalker era iniziato, l’albanese aveva tentato di baciare la ragazza, nonostante il suo netto rifiuto, nel parcheggio di un centro commerciale dove si erano dati appuntamento. Poi però, al controllo dei carabinieri, aveva finto di essere il suo fidanzato.
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?33516