Convocava donne per lavoro e le violentava

PADOVAArrestato per violenza sessualesu donne in cerca di lavoro come colfL’uomo, 32 anni, residente in via Crescini, è già stato condannato per un analogo reato nel 2005. Prendeva dai giornali gli annunci economici fatti pubblicare da donne in cerca di occupazione come collaboratrici domestiche, le convocava a casa e le costringeva a rapporti sessuali

PADOVA. Arrestato un rumeno, presunto violentatore sessuale seriale. Riusciva a incontrare le vittime convocandole per motivi di lavoro e una volta adescate le costringeva a rapporti sessuali.Secondo quanto accertato dagli investigatori della Squadra mobile, diretta dal vicequestore Marco Calì, Florian Victor Hortopan, 32 anni, prendeva dai giornali di annunci economici gratuiti i numeri telefonici di donne in cerca di occupazione come collaboratrici domestiche e fissava loro un appuntamento nel suo appartamento in via Crescini 8.Una volta nella casa l’uomo abusava delle donne, costringendole a rapporti sessuali.

A lui, già condannato per un analogo episodio di violenza sessuale commesso nel 2005, gli agenti hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Paola Cameran, su richiesta del Pm Roberto D’Angelo.Le indagini sono partite dopo la denuncia di una giovane ucraina. La polizia, che ha accertato altri episodi di violenza sessuale, sta svolgendo indagini per ricostruire l’esatto numero delle vittime di Hortopan.(24 aprile 2010)

http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/violenza-sessuale-su-donne-in-cerca-di-lavoro-arrestato/1958102 

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.