ARRESTATO CAMERIERE A VULCANO PER STUPRO DI UNA COLLEGA
(AGI) – Vulcano (Messina), 11 set. – Per un cameriere di 30 anni proveniente dal sud est asiatico e’ scattato l’arresto su disposizione del sostituto procuratore del tribunale di Barcellona, Michele Martorelli. L’uomo in servizio a Vulcano e’ accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane collega che lavorara nello stesso locale dell’isola eoliana.
La violenza -secondo la denuncia presentata dalla ragazza ai carabinieri- sarebbe scattata dopo una serata trascorsa tra amici in una abitazione di Vulcano, che divideva tutto il gruppo e ove sarebbero stati consumati molti alcolici.
Il presunto violentatore tratto in arresto dai carabinieri e’ stato accompagnato alle carceri di Gazzi a Messina. Il sostituto Martorelli che ha gia’ proceduto ad interrogare la ragazza, ha richiesto al gip di Barcellona l’emissione di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti del cittadino del sud-est asiatico. La ragazza durante l’interrogatorio ha riferito in particolare che dopo aver bevuto parecchio si e’ sentita male e dal collega di lavoro e’ stata accompagnata nel bagno dell’abitazione. E proprio li’ il collega “avrebbe approfittato con ripetuti atti di violenza sessuale”.
All’indomani, ripresasi dallo shock, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. La violenza si sarebbe verificata nella notte tra lunedi’ e martedi’ scorso.
http://www.agi.it/palermo/notizie/201009110958-cro-rpa1002-arrestato_cameriere_a_vulcano_per_stupro_di_una_collega
—
Vulcano, violenza sessuale
contro una cameriera
Ad aggredirla è stato un collega trentenne proveniente dal sudest asiatico che lavorava nello stesso ristorante. La violenza dopo una serata passata a bere alcolici
Violenza sessuale aggravata. Con questa accusa è stato arrestato un cameriere di 30 anni proveniente dal sudest asiatico e in servizio in un ristorante nell’isola di Vulcano. L’uomo ha aggredito una giovane collega che lavorava nello stesso locale dopo una serata trascorsa tra amici in una abitazione che divideva tutto il gruppo e dove sarebbero stati consumati molti alcolici. La ragazza ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno arresto il cameriere incarcerato a Messina. La ragazza durante l’interrogatorio ha riferito in particolare che dopo aver bevuto parecchio si è sentita male e dal collega di lavoro è stata accompagnata nel bagno dell’abitazione. E proprio lì il collega “avrebbe approfittato con ripetuti atti di violenza sessuale”. All’indomani, ripresasi dallo shock, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. La violenza si sarebbe verificata nella notte tra lunedì e martedì scorsi.
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/09/11/news/vulcano_violenza_sessuale_contro_una_cameriera-6966788/