Uomo, accusato di maltrattamenti e stalking nei confronti dei familiari

Stalking: maltrattava familiari, un arresto nel salernitano

(11 Settembre) In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del tribunale di Vallo della Lucania, i carabinieri della Compagnia di Sapri hanno arrestato, S. V., 56 anni di Rofrano, in provincia di Salerno.

L’uomo deve rispondere del reato di stalking per aver ripetutamente sottoposto a maltrattamenti i propri familiari. In particolare, i militari hanno accertato, a seguito di indagini, che il 56enne diverse volte aveva causato lesioni personali ai propri familiari attraverso percosse al punto da condizionare le normali abitudini di vita degli stessi familiari.

Sull’uomo, inoltre, gravava già un provvedimento di allontanamento dalla propria abitazione, malgrado ciò, il 56enne ha continuato con il suo atteggiamento persecutorio verso i propri familiari, atteggiamento che perdurava da circa un anno. S.V. è stato chiuso nella Casa Circondariale di Vallo della Lucania.

http://www.lunaset.it/politica-salerno-e-benevento/cronaca-bn-e-sa/30725-stalking-maltrattava-familiari-un-arresto-nel-salernitano.html

Questa voce è stata pubblicata in Percosse, Stalking, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.