Uomo, indagato per violenza sessuale su una donna

SIENA
Giocatore di basket
indagato per violenza sessuale
La denuncia di una hostess, dopo una serata passata a Firenze
David Moss è una degli atleti della Mens Sana Siena, campione d’Italia

Un giocatore di basket della Mens Sana di Siena è indagato per violenza sessuale. Una hostess della Lufthansa ha denunciato David Moss alla polizia sostenendo di avere avuto un rapporto dopo una serata passata insieme in un locale fiorentino.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori della squadra mobile, il giocatore e la hostess si sono conosciuti il 5 ottobre sul volo Monaco-Peretola ed hanno deciso di passare la serata insieme. Sono stati in un locale nel centro di Firenze e poi hanno avuto un rapporto sessuale in macchina. Il giorno dopo la giovane è stata a farsi visitare dalla ginecologia dell’ospedale di Careggi, dove avrebbero certificato alcune lesioni, e ha denunciato il cestista sostenendo di essere stata costretta ad alcune prestazioni sessuali contro la sua volontà. La polizia ha fatto scattare le perquisizioni nell’abitazione del giocatore, che sostiene di essere innocente perchè la hostess era consenziente. La macchina dell’uomo è stata sequestrata.

La Mens Sana di Siena sul suo sito scrive: “La società segue con grande attenzione l’evolversi della vicenda in attesa di ulteriori sviluppi. La società comunica altresì di essere stata tempestivamente informata, al momento della formalizzazione della denuncia, dallo stesso giocatore che ha manifestato la propria sorpresa per la situazione venutasi a creare. Per questo motivo e anche per il fatto che le versioni rilasciate dalle due parti sono fortemente discordanti, la società prende atto della posizione del proprio tesserato”.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2010/10/09/news/campione_di_basket_indagato_per_violenza_sessuale-7888214/

Questa voce è stata pubblicata in Molestie, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.