Italiano, agente di polizia penitenziaria, accusato di stalking e maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie

Stalking,preso agente penitenziario
Novara, stretto riserbo sulla vicenda

Un agente di polizia penitenziaria è stato arrestato dai carabinieri ad Arona (Novara) con l’accusa di stalking e maltrattamenti in famiglia. Il riserbo degli inquirenti sulla vicenda è molto stretto. A chiedere l’intervento dei carabinieri è stata l’ex moglie, che avrebbe detto di essere stata importunata per l’ennesima volta dall’uomo.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo493573.shtml

UN AGENTE POLIZIA PENITENZIARIA E’ STATO ARRESTATO A NOVARA CON L’ACCUSA DI STALKING E MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

NOVARA, 17 OTT – Un agente di polizia penitenziaria, S. C., e’ stato arrestato oggi dai carabinieri ad Arona (Novara) con l’accusa di stalking e maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento e’ stato eseguito alle 2 della notte scorsa. Il riserbo degli inquirenti sulla vicenda e’ molto stretto. Secondo quanto e’ stato possibile appurare, a chiedere l’intervento dei carabinieri e’ stata l’ex moglie, che avrebbe detto di essere stata importunata per l’ennesima volta dall’uomo. C. e’ noto per la sua attivita’ di sindacalista nel Sappe, organizzazione di cui e’ segretario provinciale a Novara.

http://www.direttanews.it/2010/10/17/un-agente-polizia-penitenziaria-e-stato-arrestato-a-novara-con-laccusa-di-stalking-e-maltrattamenti-in-famiglia/

Questa voce è stata pubblicata in Percosse, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.