Esce dal carcere e torna a perseguitare
l’ex compagna: 30enne finisce in manette
Era stato arrestato dopo un’aggressione alla donna
nel bar di una stazione di servizio a Fragagnano
TARANTO – Appena scarcerato, riprende a perseguitare l’ex compagna, a causa delle molestie alla quale era stato arrestato, e torna in carcere: si chiama C. M., ha 30 anni ed è di Pulsano. L’uomo era già finito in manette il 27 luglio scorso dopo aver aggredito nel bar di una stazione di benzina sulla statale 7, alla periferia di Fragagnano, una donna con la quale aveva avuto in passato una relazione sentimentale. M. usò violenza nei confronti della donna strattonandola e facendola urtare più volte contro mobili del locale.
Nella circostanza i carabinieri accertarono che l’aggressione era scaturita da motivi di carattere sentimentale. Il 30enne fu arrestato per atti persecutori: dopo un periodo di detenzione fu rimesso in libertà con l’imposizione dell’obbligo di dimora nel comune di Pulsano. Tuttavia, nel mese di ottobre, i militari hanno accertato che l’uomo aveva ripreso a importunare e minacciare l’ex compagna. È stato perciò di nuovo arrestato per atti persecutori in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/29-ottobre-2010/esce-carcere-torna-perseguitarel-ex-compagna-30enne-finisce-manette-1804053831821.shtml