Uomo, accusato di aver rapinato e violentato una sex worker

Ravenna – Prostituta violentata e rapinata

Nigeriana 30enne stuprata da un romeno 38enne mentre “batteva” sulla Statale Adriatica nei pressi di Cervia

CERVIA – Nelle prime ore di domenica mattina si è presentata ai carabinieri di Cervia una nigeriana 30enne residente a Modena, ufficialmente badante ma in realtà “lucciola” sulla Statale 16, raccontando ai militari dell’Arma che, nella notte, mentre si prostituiva è stata violentata e rapinata da un romeno.

La donna ha dichiarato che, dopo essersi appartata nella vettura dell’uomo, è stata rapinata dell’incasso della serata, circa 145 euro, e stuprata dal cliente che si è poi dato alla fuga. La nigeriana è riuscita a descrivere la vettura ai carabinieri che, poco dopo in via Braies, hanno bloccato una Renault Espace guidata da Ioan Leoca, romeno 38enne residente a Cervia e già noto alle forze dell’ordine, nelle cui disponibilità, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati i contanti rubati alla prostituta. La stenna nigeriana ha riconosciuto nel romeno l’autore della violenza sessuale. Nell’abitazione di Ioan Leoca i militari dell’Arma hanno anche rinvenuto profumi e trucchi da donna di dubbia provenienza.

Al termine delle formalità di rito, il romeno è stato condotto nel carcere ravennate a disposizione dell’autorità giudiziaria.

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Ravenna/Cronaca/articoli/244628/Prostituta-violentata-e-rapinata.asp

Questa voce è stata pubblicata in Rapina, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.