L’ARRESTO
A 18 anni violenta una minorenne
“Non è voluta uscire con me”
Il giovane non era riuscito ad avere un appuntamento. In auto con un amico si è accostato alla ragazzina sedicenne e l’ha costretta a salire. Poi, dopo essersi appartato a Coroglio ha abusato della giovane. Ma la vittima racconta tutto ai genitori. Scatta la denuncia, preso dagli agenti del commissariato Pozzuoli
Ha costretto a rapporti sessuali una sedicenne che rifiutava di dargli un appuntamento, ma la ragazzina parla con i genitori e lo fa arrestare. In manette è finito un diciottenne con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale.
Il giovane, D.E.D., non era riuscito ad avere un incontro e, così, nella serata di sabato, in auto con un amico si è accostato alla ragazzina seduta su di una panchina a chiacchierare con un’amica, e a forza l’ha fatta salire in macchina.
Vane le resistenza della giovane e della sua amica scaraventata a terra. Raggiunta la zona conosciuta come “Cappuccini”, il 18enne fa scendere dall’auto l’amico e prosegue verso Coroglio dove, poco più tardi, si compie la violenza. L’aggressore, dopo aver minacciato la 16enne di non riferire nulla di quanto accaduto, la riaccompagna lì dove l’aveva costretta a salire un’ora prima.
La ragazza, in lacrime e sotto shock, raggiunge l’amica e le racconta l’accaduto. Del suo aggressore conosce soltanto il nome, ma la ragazzina, attraverso il tam tam degli amici, riesce a sapere anche il cognome. Così si confida con i suoi genitori che chiamano immediatamente la polizia. Gli agenti del commissariato Pozzuoli rintracciano il 18enne subito riconosciuto dalla vittima e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/12/13/news/minorenne_violentata_a_napoli-10144704/