CONTINUA A PERSEGUITARE L’EX, 28ENNE ARRESTATO
Loris Pradal di Ormelle fermato dai carabinieri nella notte di Capodanno
TREVISO/ORMELLE – Nonostante una condanna e il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ‘amata’, un giovane trevigiano ha disatteso le disposizioni e avrebbe perseverato nello stalking che gli è valso un nuovo arresto.
Loris Pradal, 28 anni, di Ormelle, disoccupato, è stato arrestato la notte di Capodanno dai Carabinieri di Treviso in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla magistratura.
Il giovane è accusato di “atti persecutori” nei confronti di una cinquantenne, con cui, in passato, aveva intrattenuto una relazione sentimentale.
La vittima, esasperata dal giovane, si era rivolta ai carabinieri. La donna ha riferito dei continui “pedinamenti”, le insistenti avances dello spasimante, gli appostamenti nel cortile di casa, la presenza insistente e quotidiana presso un esercizio pubblico, luogo di lavoro della vittima, ed una serie di telefonate ricevute dal giovane sul cellulare e sul telefono di casa, in diverse circostanze, tra settembre e dicembre dello scorso anno.
Stradal, già arrestato il 17 febbraio 2010 dai carabinieri per gli stessi reati, nonostante una sentenza di condanna dell’11 ottobre 2010 alla pena di 6 mesi e 20 giorni di reclusione ed di un “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”, incurante delle prescrizioni dell’autorità, ha continuato a molestare ed infastidire la donna tanto da indurla a cambiare abitudini e provocarle un forte stato di agitazione.
http://www.oggitreviso.it/continua-perseguitare-lex-giovane-di-nuovo-arrestato-31807