Violenza sessuale nei confronti della moglie Finisce in manette un imprenditore agricolo
Dopo un anno e più di indagini sono scattate le manette per un 45enne di Terracina, C.F., imprenditore agricolo del luogo. Venerdì l’uomo dovrà comparire davanti al giudice Iansiti. Un menage matrimoniale che aveva preso una brutta piega quello tra C.F. e la sua seconda moglie. Insieme ai due piccoli figli nati dalla loro unione, vivevano nelle immediate vicinanze della loro azienda, situata in Comune di Sabaudia.
La loro vita insieme si era fatta problematica per via degli screzi forti ed accesi. Una certa situazione conflittuale è degenerata nel settembre scorso, quando la donna ha sporto querela nei suoi confronti per violenza sessuale, percosse e lesioni (tutte accuse naturalmente ancora da provare, per cui l’indagato non va ancora considerato al momento colpevole). La denuncia è finita sul tavolo del sp Tortora, che ha disposto l’acquisizione di tutta una serie di accertamenti, al termine dei quali ha firmato un’ordinanza di custodia in carcere per C.F. Nella mattinata di ieri i Carabinieri si sono presentati nella sua casa paterna a Terracina, dove al momento l’uomo vive dopo lo stato di quasi separazione dalla moglie. L’imprenditore è stato trasferito alle carceri di Latina. C.F. è difeso dall’avv. Angelo Fiore.
http://www.iltempo.it/latina/2011/01/05/1228072-violenza_sessuale_confronti_della_moglie_finisce_manette_imprenditore_agricolo.shtml