Prende a bastonate la moglie epoi tenta di investirla. In manette un 55enne nel casertano
Colpisce la moglie con un bastone e la ferisce alla testa. Poi tenta di investirla con l’auto. Giovanni Martucci, 55 anni, di Prata Sannita in provincia di Caserta è stato arrestato ieri notte con l’accusa di tentato omicidio, stalking, e porto illegale di armi, dai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, mentre fuggiva.
Già da qualche tempo perseguitava la donna, una 38enne, che aveva deciso di troncare il rapporto a causa dei modi violenti dell’uomo. Così sono iniziate le aggressioni e le minacce di morte. E ieri, poco prima di mezzanotte, si è appostato nei pressi dell’abitazione della donna, nel centro di Prata Sannita, e quando l’ha vista rincasare l’ha colpita con un bastone ferendola alla testa e poi tentando di investirla. La donna è stata portata in ospedale. Immediato l’intervento dei carabinieri. Il 55enne ora è nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronaca/113953/prende-bastonate-moglie-epoi-tenta-investirla-manette-55enne-casertano.htm