Il 51enne dopo l’arresto, è stato condotto in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del procedimento di convalida previsto per la giornata odierna
SASSARI – Nel tardo pomeriggio di venerdì il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto Giovanni Comini, 51enne di Sorso, per atti persecutori. La volante è intervenuta a seguito della segnalazione della vittima, minacciata dal suo ex marito che dopo essersi introdotto all’interno dell’esercizio commerciale gestito dalla donna, ha cercato di colpirla dopo averla minacciata di morte ed offesa pesantemente.
L’uomo, che secondo la ricostruzione delle Forze dell’Ordine era in evidente stato di ubriachezza, non è nuovo a simili episodi, che in passato gli avevano procurato oltre al carcere anche l’applicazione di una misura cautelare di divieto di avvicinamento all’abitazione ed ai luoghi frequentati dalla ex moglie che puntualmente ha disatteso, ingenerando nella vittima un malessere psicologico e fisico, costringendo la stessa a cambiare più volte numero di telefono e le abitudini di vita.
A ciò, ad aggravare la posizione dell’uomo si aggiungono le numerose querele presentate dall’ex coniuge, per l’introduzione dello stesso all’interno dell’abitazione della donna in sua assenza, non accentando l’attuale situazione nonostante il rapporto fra i due fosse interrotto da più di dieci anni. Il 51enne dopo l’arresto, è stato condotto in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del procedimento di convalida previsto per la giornata odierna.
http://notizie.alguer.it/n?id=37846