italiano, condannato per stupro nei confronti di una bambina di 9 anni

Stupro su una bambina di 9 anni: condannato un 25enne

Una bambina di 9 anni è stata violentata circa un anno fa, di notte, da un uomo entrato nella sua cameretta. Una violenza che, hanno diagnosticato gli accertamenti medici, è avvenuta senz’ombra di dubbio. E oggi, dopo un processo con rito abbreviato, per quella violenza è stato condannato un 25enne nato a Milano. Il gup Alessandro Conti gli ha inflitto una condanna a 4 anni e 4 mesi di carcere, oltre alla provvisionale di 70mila euro per la piccola e di 15mila euro per la mamma (la quale si era costituita parte civile).

La violenza si è consumata nel febbraio 2010 in un paese della provincia. Una notte l’aggressore è entrato nella sua camera: è poi emerso che si trattava del 25enne, che conosceva la famiglia della bimba per motivi di lavoro e aveva ottenuto di alloggiare in una stanza della stessa palazzina. Dopo lo stupro, che ha lasciato ferite fisiche, oltre a quelle psicologiche, la bambina ha raccontato l’accaduto alla mamma. Le indagini dei carabinieri hanno portato al 25enne, in manette da allora. Oggi la sentenza del giudice Conti dopo il processo con rito abbreviato, che permette una riduzione della pena.

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/2/71252/Stupro_su_una_bambina_di_9_anni%3A_condannato_un_25enne.html

Questa voce è stata pubblicata in Pedofilia, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.