CAGLIARI, Entra in casa della ex e le distrugge la cucina
Si è concluso, per fortuna senza conseguenze, un episodio di stalking che ha visto come protagonista U. F., 26enne pregiudicato di Cagliari.
Nella notte scorsa, l’uomo non arresosi alla fine del rapporto con l’ex fidanzata, S.F., l’ha chiamata ripetutamente al cellulare mentre questa si trovava al lavoro. Tutt’altro che riconcilianti i toni delle telefonate. F. ha minacciato l’ex compagna di rovinargli la vita e di distruggerle la casa. La donna si è molto preoccupata quando ha visto che le ultime chiamate assillanti provenivano, in effetti, dalla propria abitazione.
Ha quindi avvisato il 113 ed una volante è arrivata a casa di S.F., in piazza Verdun, zona San Michele a Cagliari, trovando F. all’interno dell’abitazione in evidente stato di agitazione. L’uomo si era introdotto furtivamente da una finestra ed aveva messo a soqquadro l’appartamento che si trova al piano terra. La situazione è peggiorata quando l’ex fidanzata è tornata a casa e F. è andato in escandescenza, danneggiando dei suppellettili della cucina e ferendosi ad una mano.
Gli agenti sono riusciti a riportare la calma ed hanno arrestato lo stalker per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento e minacce. La ragazza ha sporto denuncia
http://www.admaioramedia.it/pagine/notizie_dettaglio.asp?Id_notizia=15787