Uomo accusato di vessazioni e persecuzioni nei confronti dell’ex convivente

FOSSANO/ Ennesimo episodio di stalking: denunciato 47enne che maltrattava l’ex convivente

LA CASALINGA SI È RIBELLATA E HA RACCONTATO TUTTO AI CARABINIERI.

Dopo mesi di prepotenze e maltrattamenti i militari di Fossano hanno denunciato A.N., 47 anni residente a Fossano e con precedenti penali, che sottoponeva a ricorrenti vessazioni anche psicologiche l’ex convivente. Nel corso delle ricorrenti liti, la donna veniva spesso minacciata e in alcuni episodi il 47enne le ha procurato anche lievi lesioni. La casalinga però ha deciso di raccontare tutto al luogotenente Buffo, comandante della stazione dei carabinieri, che hanno ricostruito la vicenda e denunciato l’uomo. Dalle indagini è emerso in particolare un episodio avvenuto a Fossano dove la donna era stata raggiunta e picchiata per motivi di gelosia e per contrasti scaturiti da futili motivi.

Il 47enne non ha comunque desistito ed ha continuato a importunarla con molestie anche telefoniche e minacce che intimorivano la donna tanto da farle cambiare vita. Queste vicende sono state raccolte dai militari che hanno quindi riportato alla Procura della Repubblica di Cuneo questa storia di continue violenze che sarà valutata dall’autorità giudiziaria. Il comandante della compagnia di Fossano, Capitano Carillo, commenta: “Questo intervento rientra nelle linee guida già tracciate e perseguite a livello provinciale dove si è investito molto anche attraverso conferenze e incontri con le donne vittime di violenza e i primi frutti per quanto ci riguarda si vedono”.

http://www.cuneocronaca.it/news.asp?id=28691 

Questa voce è stata pubblicata in Minacce, Stalking, Violenza maschile, Violenza psicologica. Contrassegna il permalink.