4 uomini, accusati di aver rapito e stuprato una ragazza

Abbordata a Termini, rapita e stuprata
in un paesino dal branco: 4 in manette

ROMA – Un incubo durato una notte intera, meno di 24 ore dopo il Ferragosto. E’ quello che ha vissuto una donna, sequestrata, rapinata e violentata da quattro romeni. Tutto è iniziato alla stazione Termini, dove i quattro hanno abbordato la donna costringendola poi a seguirli in un piccolo paesino di provincia. Lì l’hanno soggiogata e sequestrata per tutta la notte abusando di lei. Solo l’intervento degli agenti della polizia giudiziaria della Polfer di Roma è riuscito ad interrompere l’incubo.

La banda è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e rapina. Uno di loro è stato anche denunciato per resistenza e lesioni.

L’episodio riporta alla mente lo stupro di gruppo condotto durante la notte di Ferragosto del 2009 a Tor San Lorenzo, litorale sud di Roma. Una ragazzina di 17 anni venne violentata nel ripostiglio di una casetta sulla spiaggia da tre coetanei. A giugno dell’anno scorso, invece, cinque filippini tra i 19 e i 21 anni sono stati arrestati per aver violentato una 17enne nel parco di Pineta Sacchetti (l’episodio avvenne ad aprile, ma l’arresto due mesi dopo) dopo aver picchiato i suoi amici in un edificio abbandonato. Sempre a giugno del 2010 è arrivata dalla Corte d’appello di Roma la conferma della condanna per il branco di quattro romeni che nella notte tra il 21 e il 22 gennaio del 2008 aggredì a Guidonia, paese alle porte della Capitale, una coppia di fidanzati per poi abusare sessualmente a turno della ragazza. Due mesi prima, ad aprile, venne sgominata una banda di sei romeni, tra cui un minorenne, che avevano aggredito cinque stranieri senza fissa dimora e violentato una donna al parco di Tor Marancia.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=160029&sez=HOME_ROMA

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 4 uomini, accusati di aver rapito e stuprato una ragazza

I commenti sono chiusi.