Violenza sessuale nei confronti di una minore. Arrestato 59enneCatanzaro
Martedì, 22 Giugno 2010 14.06Un uomo di 59 anni P.L., catanzarese è stato arrestato in flagranza di reato questa mattina. E’ ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minore di anni 11 sull’identità della quale chiaramente viene mantenuto il massimo riserbo.L’uomo è dipendente comunale addetto al Servizio Sociale quale ”Animatore culturale’ e, secondo in ragione del suo profilo professionale ha avuto modo di entrare in contatto con il nucleo familiare della piccola.Gli investigatori della Squadra Mobile guidati dal vice questore aggiunto Ruperti, che hanno effettuato l’arresto, hanno oggi raccolto i frutti di un estenuante lavoro investigativo, sempre coordinato dall’Autorità Giudiziaria catanzarese.
http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.asp?M1=1&news=21865
—
Violenza sessuale: abusa 11/enne,arrestato operatore socialeL’uomo sorpreso dalla polizia in casa insieme alla ragazzina
(ANSA) – BORGIA (CATANZARO, 22 GIU – Un addetto ai servizi sociali del Comune di Catanzaro e’ stato arrestato con l’accusa di avere abusato di una ragazzina di 11 anni.L’uomo, P. L., di 59 anni, e’ stato bloccato dalla squadra mobile mentre si trovava in una casa estiva a Roccelletta di Borgia insieme alla ragazzina che, secondo l’accusa, aveva da tempo plagiato commettendo ripetutamente abusi su di lei. La giovane, tra l’altro, non andava piu’ a scuola e presenta, ha riferito la polizia, una grave condizione di disagio psicologico e sociale. (ANSA).
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/calabria/2010/06/22/visualizza_new.html_1844826244.html
—
Operatore servizi sociali del comune di catanzaro. l’uomo, grazie alla sua attività di animatore culturale aveva raggiunto un livello di notevole confidenza con tutti i membri della famiglia della piccola che "era in stato di assoluto assoggettamento psicologico".
http://www.newz.it/2010/06/22/catanzaro-operatore-sociale-del-comune-arrestato-per-violenza-sessuale-su-una-bimba/49114/