Uomo butta fuori dall’auto e spara ad una donna

La butta fuori dall’auto e le spara
gravissima una donna a Genova
La donna, 41 anni cubana, è gravissima. Fermato l’aggressore, un italiano di 58 anni

Una donna cubana di 41 anni è stata ferita stamani con alcuni colpi di pistola nel quartiere di Marassi a Genova da un uomo che prima l’ha buttata fuori dall’auto in mezzo alla strada, poi le ha sparato alcuni colpi alla schiena ed è fuggito. L’uomo, un italiano di 58 anni, è già stato fermato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Lei è gravissima.

La donna è stata portata d’urgenza all’ospedale San Martino e sarebbe stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’uomo è poi stato bloccato dai carabinieri in piazza Corvetto, in collaborazione con la polizia municipale.

http://genova.repubblica.it/cronaca/2013/05/24/news/la_butta_fuori_dall_auto_e_le_spara_gravissima_una_donna_a_genova-59510983/?ref=HREC1-1

La butta fuori dall’auto e le spara: gravissima
Una donna cubana di 41 anni è stata ferita alla schiena
Fermato l’aggressore è un italiano di 58 anni

Prima l’ha buttata fuori dall’auto. Poi le ha sparato alla schiena ed è fuggito. È successo nel quartiere Marassi di Genova. La donna, 41 anni di origini cubane, è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di San Martino . L’uomo, un 58enne italiano, è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

LA DINAMICA – Erano le 8,10 quando in via Biga numerosi testimoni hanno visto l’uomo sparare tre colpi di pistola alla schiena della donna. econdo quanto appreso la donna era già ferita al torace quando è stata gettata fuori della vettura e raggiunta da un ultimo colpo. Tre in tutto i proiettili con cui è stata ferita. Poi l’uomo è fuggito a piedi in via Assarotti, è stato inseguito da due agenti della polizia locale che l’hanno bloccato. La donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. All’origine del tentato omicidio ci sarebbero motivi passionali.

http://www.corriere.it/cronache/13_maggio_24/genova-spara-donna_239b2f68-c442-11e2-9212-dfc1a4ff380d.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Tentato omicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.