Poliziotto denunciato per molestie sessuali ad una trans detenuta in un Cie

Affittava casa a trans irregolarisospeso ispettore della questura

Il poliziotto in servizio a Milano è stato indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. E’ stato anche denunciato per molestie telefoniche a sfondo sessuale ad una brasiliana mentre era al Cie di via Corelli

Affittava in nero un appartamento ad alcuni trans immigrati clandestini, per questo motivo è stato sospeso dal servizio un ispettore della polizia in forza alla questura di milano. Il provvedimento è stato adottato d’ufficio, perché il poliziotto, 45 anni, è indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Lo fa sapere la stessa questura del capoluogo lombardo.Secondo le indagini, l’ispettore dall’estate scorsa avrebbe ospitato in un appartamento lasciatogli in uso da una sua amica dominicana, alcuni cittadini stranieri, transessuali che si prostituivano, ben sapendo che si trattava di irregolari e percependo il canone d’affitto.

Quando gli agenti del commissariato, nei giorni scorsi, hanno controllato il piccolo appartamento hanno trovato un 30enne transessuale irregolare in italia che avrebbe confermato il tutto. Non solo. Lo stesso poliziotto è stato denunciato a fine marzo 2010 per molestie telefoniche a sfondo sessuale da una brasiliana di 30 anni all’epoca dei fatti nel Cie di via Corelli, sempre a Milano, dove il 45enne avrebbe prestato occasionalmente servizio. La donna ha spiegato che l’ispettore al telefono diceva frasi oscene e le faceva delle avance molto esplicite.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/04/09/news/ispettore_sospeso-3225168/?ref=rephp 

Questa voce è stata pubblicata in Molestie, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.