Italiano, accusato di tentata violenza su una agente immobiliare

Tentava di violentareun’agente immobiliare, arrestato

La giovane agente immobiliare riesce a scappare e a farlo arrestare. Le accuse sono violenza sessuale, violenza privata e lesioni personali

Perugia, 20 maggio 2010 – Avrebbe adescato un’agente immobiliare nella propria abitazione, con il pretesto di farsi fare una stima della casa, e poi ha tentato di violentarla. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Assisi. Per lui, di origine calabrese e residente nella provincia di Perugia, le accuse sono violenza sessuale, violenza privata e lesioni personali.

L’uomo, alcuni giorni addietro, aveva avvicinato la dipendente di un’agenzia immobiliare della zona di Assisi con il pretesto di voler acquistare un appartamento perché aveva intenzione di cambiare casa. Conquistata la fiducia della giovane donna, aveva fissato un appuntamento per effettuare una perizia che stabilisse il valore dell’immobile che voleva vendere per acquistarne uno nuovo.La ragazza si è recata nell’appartamento in tarda serata ma, giunta sul posto, l’uomo l’avrebbe scaraventata sul letto cercando di consumare un rapporto sessuale.

La giovane è però riuscita a divincolarsi e a dare l’allarme al 112. La pattuglia, che era in zona, è intervenuta in pochi minuti, arrestando l’uomo.

http://lanazione.ilsole24ore.com/umbria/cronaca/2010/05/20/334342-arrestato_uomo.shtml 

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.