Uomo si spoglia davanti a due ragazze che lo mettono in fuga

Si spoglia davanti a due ragazzine, ma loro lo mettono in fuga

FIRENZE – La tragicità di una vicenda o del suo, più preoccupante possibile sviluppo, merita sempre un rispetto che va oltre la penna che lo scrive. Un rispetto dato da una sorta di moralità alla quale fare appello in questi momenti. Una moralità, che insita in ognuno di noi pone un confine, mai arbitrario, tra il bene ed il male, tra il giusto e lo sbagliato.Tutto questo preambolo ha una sua motivazione.Nel trattare notizia di stupri l’elemento giocoso è davvero impossibile da trovare. Assolutamente diverso se lo stupro, in realtà è tentato stupro e, come in questo caso, le due potenziali vittime riescono a mettere in fuga il possibile stupratore.

Pensate ad un egiziano 26enne. Pensate a cosa vuol dire ricercare l’amore. Pensate ad un possibile approccio. I metodi di conquista sono sempre gli stessi, da secoli sempre gli stessi. Tutto inizia con un contatto. Una chiacchierata, come in questa vicenda.Due ragazzine 16enni ed un egiziano 26enne. Le parole scorrono veloci, gli apprezzamenti anche. Il giovane sembra abbastanza imbarazzato. Le due ragazzine rispondono alle sue domande. L’egiziano, a quel punto fantastica. La ricerca dell’amore diviene voglia di sesso.

La sua mente comincia a vagare per meandri proibiti. L’uomo continua a parlare, anche se il pensiero si spinge oltre. Le due ragazzine sono cortesi e gentili. Lui scambia la gentilezza per qualcos’altro. Passano alcuni minuti. La conversazione si fa più fitta. L’egiziano si perde nelle parole. I sui pensieri proibiti si fanno sempre più presenti. La voglia di andare oltre le parole lo attanaglia sempre più. L’uomo non è calmo, si agita. Le ragazze scherzano, lui fraintende "maledettamente". Quello che succede in pochi secondi ha dell’incredibile. Sentendosi corrisposto nel suo tanto ardore l’uomo si spoglia, seppur parzialmente.Via la maglietta ed i pantaloni. L’uomo è pronto ad una focosa mattinata. Anche le due 16enni sono pronte…ma a chiamare i Carabinieri. Alla vista del cellulare, l’uomo fugge via.Il suo ‘amore’ non era corrisposto. L’uomo verrà fermato poco dopo dai militari dell’arma di Firenze. Il suo ardore si spegne così. Le sue focose intenzioni raffreddate…da una notte al "fresco".

http://www.notiziarioitaliano.it/toscana/cronaca/42556/si-spoglia-davanti-a-due-ragazzine-ma-loro-lo-mettono-in-fuga.html 

Questa voce è stata pubblicata in Molestie, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.