Due uomini accusati rispettivamente di maltrattamenti e stalking nei confronti della convivente e della ex

Cornaredo – Novate MilaneseStalking e maltrattamenti, due arrestii Carabinieri di Cornaredo e di Novate Milanese hanno effettuato due arresti, rispettivamente per stalking e maltrattamenti in famiglia

Nella serata di ieri, a distanza di pochi minuti, i Carabinieri di Cornaredo e di Novate Milanese hanno effettuato due arresti, rispettivamente per stalking e maltrattamenti in famiglia. Il primo a finire in manette è stato S.A., 36enne operaio di Cornaredo. L’uomo, legato sentimentalmente fino allo scorso anno ad una 47enne impiegata del luogo, intorno alle 23 si è presentato alla porta della donna, chiedendole insistentemente di entrare, per riprendere la loro relazione.

Al rifiuto della stessa, esasperata proprio dal carattere maniacale dell’uomo, (si erano lasciati perché lui era eccessivamente geloso) l’uomo ha iniziato a tempestarla di telefonate e sms dal contenuto anche minatorio. È stata la donna stessa a chiamare i carabinieri, i quali accertato il pregresso reiterarsi degli atteggiamenti persecutori, hanno arrestato lo stalker e portato nel carcere di San Vittore. Per maltrattamenti in famiglia e finito invece in manette D.D., 38enne operaio filippino, da tempo residente a Novate Milanese.

Al culmine dell’ennesimo litigio, sempre determinato da futili motivi ed il più delle volte scatenato dall’abuso di alcool, i carabinieri, chiamati dai vicini di casa della coppia, lo hanno bloccato mentre stava ancora picchiando la convivente di 35 anni, davanti al figlio 16enne. Proprio i militari hanno convinto la donna a denunciare anche i precedenti abusi, elementi che determinavano come detto l’arresto del soggetto.

http://www3.varesenews.it/altomilanese/articolo.php?id=175096 

Questa voce è stata pubblicata in Percosse, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.