Tre uomini accusati di stupro di gruppo nei confronti di una ragazza straniera

PONZAStupro di gruppo sull’isola"Violentata da tre operai"

Una ragazza ha raccontato ai carabinieri della notte da incubo trascorsa da un’amica. Gli abusi compiuti da un romeno e due italiani che hanno lasciato la zona

LATINA – Ha raccontato ad un’amica di essere stata vittima di uno stupro di gruppo e dopo la denuncia sono scattate le indagini dei carabinieri. E’ accaduto a Ponza ad una ragazza nord africana, di 26 anni, che si trovava in vacanza sull’isola insieme alla famiglia, originaria di Bologna.Ai militari l’amica ha spiegato che la ragazza aveva conosciuto un rumeno di 31 anni, operaio, dipendente di una ditta che si occupa dell’allestimento delle luminarie per la festa di San Silverio, patrono dell’isola. Secondo la ricostruzione dell’amica i due hanno trascorso insieme la serata in alcuni locali, poi lui l’avrebbe condotta nel suo alloggio e avrebbe abusato di lei insieme ad altri due operai della ditta, entrambi italiani.

Tutti e tre questa mattina hanno però lasciato l’isola. La ragazza, ricoverata in stato di shock all’ospedale di Formia, si è al momento rifiutata di sporgere denuncia per violenza sessuale. Sul caso indagano i carabinieri per accertare i fatti e risalire agli autori del gesto.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/06/04/news/ponza_violenza_sessuale-4586426/ 

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.