Uomo accusato di aver abusato della nipote di 10 anni

Abusa della nipote di 10 anni, arrestato un rumenoL’uomo è stato arrestato per violenza sessualeLO zio di 57 anni è stato accusato di violenza sessuale. L’orrore durava da tre anni

Santa Vittoria d’Alba – Arrestato per violenza sessuale su minore. Questo il capo d’accusa che ha portato all’arresto di Viorel Rosu, operaio di 57 anni, abitante a Santa Vittoria d’Alba. L’uomo è stato fermato per violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di minore di 10 anni. Nel luglio dell’anno scorso una romena abitante ad Alba si era recata con sua figlia di nove anni in caserma per denunciare ai Carabinieri di aver appreso dalla bimba strani comportamenti ed attenzioni morbose assunti dallo zio (fratello maggiore della donna) nei confronti di sua figlia.

La donna si era insospettita dopo aver visto il fratello con i pantaloni abbassati vicino alla bambina quando, un giorno, i tre erano andati a Corneliano per una camminata in campagna. La bambina aveva poi raccontato alla madre di subire molestie ed abusi sessuali di ogni genere da parte dello zio ogni volta che con la mamma vi si recavanoa fargli visita a casa sua o in campagna. Le violenze andavano avanti da tre anni. La bimba talvolta veniva minacciata ed in alcuni casi per guadagnare il suo silenzio lo zio la omaggiava con piccole somme di danaro.I carabinieri dopo la perquisizione hanno anche sequestrato riviste pornografiche presso le due abitazioni dell’uomo, in parte corrispondenti a quelle che la bimba era stata costretta a vedere. Ora il 57enne si trova presso il carcere di Alba.

http://www.grandain.com/informazione/dettaglio.asp?id=31451 

Questa voce è stata pubblicata in Pedofilia, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.