Tormenta l’ex moglie, arrestato per stalking 32enne valdostanoAosta – Non si rassegnava al fatto che il suo matrimonio era finito. Per cui aveva iniziato a tormentare al sua ex moglie. Ieri, giovedì 24 giugno, con l’accusa di stalking gli agenti della squadra mobile della Questura hanno arrestato un trentaduenneNon si rassegnava al fatto che il suo matrimonio era finito. Per cui aveva iniziato a tormentare al sua ex moglie.
Ieri, giovedì 24 giugno, con l’accusa di stalking gli agenti della squadra mobile della Questura di Aosta hanno arrestato un trentaduenne aostano. La misura cautelare è stata emessa dal gip di Aosta, Maurizio D’Abursco, sul richiesta dal pubblico ministero.Durante le indagini, a casa dell’uomo, i poliziotti hanno anche trovato una scacciacani, priva di tappo rosso, con la quale era stato visto aggirarsi nei luoghi frequentati dalla sua ex. Probabilmente voleva spaventare la donna con la scacciacani, che priva di tappino poteva sembrare una pistola vera.
I poliziotti hanno accertato, che dal 2009, da quando la coppia si era separata, lui aveva iniziato a tormentare l’ex moglie, a minacciarla e ingiuriarla, fino a pedinarla ovunque. In varie occasioni aveva avuto anche comportamenti minacciosi. La donna impaurita ed esasperata si era rivolta alla polizia, che aveva iniziato le indagini.
http://www.aostasera.it/articoli/2010/06/25/14367/tormenta-lex-moglie-arrestato-per-stalking-32enne-valdostano