Conosce una ragazza su Facebook e la ricatta. Arrestato per violenza sessuale
Facebook è il social network più famoso, più utilizzato al mondo e conta 250 milioni di iscritti che giornalmente aggiornano il proprio stato, cercano amici d’infanzia, pubblicano foto personali e scambiano opinioni con i loro amici.Ma Facebook non è solo questo. Sono, infatti, molte le persone che utilizzano il social network per conoscere nuove persone e, a volte, possono anche nascere vere e proprie storie d’amore.Questo però non è quanto accaduto a una studentessa lodigiana.Tutto nasce intorno alla metà d’aprile, quando la ragazza viene contattata da un trentacinquenne di Bologna che, interessato al suo profilo, le richiede l’amicizia su Facebook.
I due iniziano a chattare e, dopo essersi conosciuti un po’ meglio, si incontrano qualche giorno dopo in un motel della provincia dove, durante il rapporto sessuale consensuale, la ragazza è stata fotografata e ripresa dal giovane bolognese.Ciò che cercava la ragazza era una semplice avventura e, per questo motivo, ha ignorato i tentativi dell’amico telematico di rincontrarsi anche solo per parlare. Ma l’uomo non ha molto gradito il comportamento della ragazza e ha iniziato a scriverle centinaia di e-mail piene di insulti, parole oscene, minacce violente e ricatti, in modo particolare quello di consegnare il materiale registrato durante il rapporto alla base e alla scuola.
Stanca delle continue minacce, la ragazza ha chiesto aiuto alla Squadra Mobile di Lodi raccontando tutta la sua storia.La studentessa, d’accordo con gli investigatori, ha accettato d’incontrare il trentacinquenne di Bologna che ha subito preteso un rapporto sessuale contro la sua volontà, minacciandola e ricattandola di spedire le foto che la ritraevano nuda. Ma quando l’ha fatta salire sulla propria macchina per portarla in un motel è stato arrestato dagli agenti per violenza sessuale.
http://www.newnotizie.it/2010/06/28/conosce-una-ragazza-su-facebook-e-la-ricatta-arrestato-per-violenza-sessuale-un-bolognese-di-35-anni/