Italiano, accusato per sequestro di persona, violenza, minacce e lesioni ai danni della ex

9 luglio 2010Perseguitava la ex : arrestato un uomo di Melendugnonumero carabinieri

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona, violenza privata, minacce e lesioni.Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Melendugno hanno arrestato M. M., trentanovenne del luogo, accusato dei reati di stalking, violenza privata, minacce, lesioni e sequestro di persona nei confronti della sua ex-compagna.Alla base di questi comportamenti, la fine non accettata da parte dell’uomo di una relazione durata circa tre anni. Era già da qualche tempo che la donna voleva troncare la relazione, ma fin da subito l’uomo aveva dimostrato di non accettare tale decisione.

Le minacce iniziali si sono poi trasformate in vere e proprie persecuzioni: succedeva infatti che M. si recasse nell’abitazione di Torre dell’Orso della ex usandole anche violenza fisica.In altre tre circostanze, prima dell’arresto della scorsa sera, gli atteggiamenti violenti e minacciosi dell’uomo erano stati oggetto di denuncia e sebbene ne fosse a conoscenza, essendo stato ammonito dal Comandante della Stazione, ha continuato imperterrito nei suoi comportamenti. Fino a quando, nel pomeriggio del 7 luglio, si è introdotto nell’abitazione della ex-compagna privandola delle chiavi di casa, del suo telefono cellulare e impedendole di uscire.

Solo in serata, avuto il beneficio di uscire in compagnia del suo stesso carceriere, la donna aveva approfittato di un attimo di distrazione di M. e, dapprima tramite il cellulare di un’amica incontrata e poi grazie all’aiuto del banconista di un bar, era riuscita a richiedere l’intervento dei militari.M. è stato così arrestato con l’accusa di sequestro di persona, violenza privata, minacce e lesioni.

http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=11250 

Questa voce è stata pubblicata in Minacce, Percosse, Sequestro, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.