SAN BASILIOPicchia e stupra la compagnaArrestato il conviventeGli agenti hanno messo fine all’incubo di una ragazza di 26 anni che veniva malmenata e violentata dal convivente davanti al figlio di due mesi
Picchia e stupra la compagna Arrestato il convivente
Per mesi ha violentato e picchiato la convivente, ultimamente anche davanti al figlio che non ha ancora sessanta giorni. È finito nel pomeriggio di giovedì l’incubo della ragazza di 26 anni, quando gli agenti del commissariato San Basilio sono entrati nell’appartamento al secondo piano nello stesso quartiere e l’hanno trovata sanguinante, con i segni evidenti delle botte. Con il suo corpo proteggeva suo figlio dai colpi di S. S., l’uomo di 26 anni con cui viveva e con cui aveva avuto il bambino.A segnalare quelle ennesime urla e pianto disperato del neonato è stata una telefonato anonima, forse di un condomino, al 113.
Il pregiudicato si è rifiutato di aprire la porta dell’appartamento e così i poliziotti sono dovuti entrare con la forza. Il ventiseienne ha anche provato a colpire uno degli agenti prima di essere bloccato. A loro, in lacrime, la ragazza ha raccontato l’incubo che proseguiva da mesi: nella stessa mattinata, sempre davanti al figlio, l’aveva anche costretta a un rapporto sessuale contro la sua volontà.Dopo le prime cure, la giovane e il bambino sono stati accompagnati all’ospedale Sandro Pertini: fortunatamente il bimbo non ha riportato lesioni, mentre per la mamma la prognosi è di 15 giorni per trauma cranico, ematomi al volto e contusioni varie. L’assessore comunale alle Politiche sociali Sveva Belviso ha offerto l’assistenza del campidoglio alla ragazza e al figlio.Al termine degli accertamenti, S. S. è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale, violenza privata e minaccia a pubblico ufficiale. Attualmente è nel carcere di Regina Coeli.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/25/news/san_basilio-5814357/