Italiano, accusato di rapina e violenza sessuale su otto sex workers

l’operazione della polizia scaligeraViolenza sessuale e rapinea otto prostitute, un fermoVerona. L’uomo, 46 anni di origine romane, era stato già fermato nel 2006 per aver rapinato alcune donne nel centro storicoRapine ai danni di otto prostitute (archivio)Rapine ai danni di otto prostitute (archivio)

VERONA – Con l’accusa di aver violentato e rapinato otto prostitute, tra maggio e luglio minacciandole con una pistola, un uomo di 46 anni, di origini romane, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria al termine di un’indagine condotta dalla squadra mobile della questura di Verona. Gli investigatori non escludono che il fermato possa essere coinvolto in altri episodi dello stesso genere avvenuti in altre località. L’uomo è stato condotto nel carcere di Verona e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato il fermo. Nel 2006 era stato fermato nelle indagini per rapine ai danni di alcune donne nel centro di Verona. (Ansa)

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/4-agosto-2010/violenza-sessuale-rapine-otto-prostitute-fermo-1703520025660.shtml 

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.