«Rapisce» sul lavoro la sua exTrentenne arrestato per stalkingSan Martino Buon Albergo, un uomo entra nel negozio dove la sua ex ragazza è impiegata e sotto gli occhi di colleghi e clienti la porta via a forza. La giovane viene salvata dai carabinieri e denuncia minacce, telefonate e sms. Il ragazzo è ora in cella, accusato di violenza privata, atti persecutori e sequestro di persona
09/08/2010Carabinieri di Verona arrestano uomo accusato di stalkingVerona.
Il trentenne catanese M. C. è stato arrestato dai carabinieri di Verona per stalking nei confronti dell’ex convivente. L’uomo, accusato di violenza privata, atti persecutori e sequestro di persona, è stato raggiunto in Sicilia da un provvedimento restrittivo emesso dalla magistratura veronese.L’ex convivente, una concittadina ventottenne residente a Vizzini ma domiciliata a San Martino Buon Albergo, l’ha denunciato giorni dopo l’ultimo episodio di violenza avvenuto nel Veronese. Tra i due c’era stata una vicenda sentimentale nata nel 2004 e conclusasi il 23 luglio.
L’uomo non ha accettato la rottura e ha raggiunto l’ex al lavoro, in un negozio di San Martino Buon Albergo, costringendola con la forza, davanti a clienti e colleghi, a seguirlo. Prima che questo succedesse, però, la donna, vedendo arrivare C. e temendo il peggio per sé, aveva telefonato al 112. I militari, servendosi delle cellule dei ponti radio dei telefonini sono riusciti rintracciare i due che erano su un’auto.Una volta liberata, la donna non ha sporto denuncia, ripensandoci però alcuni giorni dopo, quando ha raccontato ai carabinieri anche delle telefonate e degli sms ricevuti, dei soprusi e degli atti persecutori precedentemente subìti, oltre che sul luogo di lavoro anche in casa di amiche che l’avevano ospitata.Sulla base degli elementi racconti dall’Arma la magistratura ha emesso un ordine di custodia cautelare.La ragazza è stata collocata in una struttura protetta.
http://www.larena.it/stories/Home/173675_rapisce_sul_lavoro_la_sua_extrentenne_arrestato_per_stalking/