Uomo accusato di perseguitare la ex anche su facebook e youtube

Perseguitava la sua ex anche via web, denunciato per stalking
Dopo pedinamenti, telefonate e sms il 28enne di Torre del Greco importunava la donna su facebook e youtube

Napoli. Non si rassegnava per la fine della sua storia d’amore e perseguitava la sua ex su facebook e youtube, denunciato per stalking un 28enne di Torre del Greco.

Non riuscendo a rassegnarsi per la fine della relazione con una 25enne residente nel mandamento baianese, il giovane ha iniziato prima a pedinarla e successivamente a tempestarla, a qualsiasi ora del giorno e della notte, di telefonate e sms.

Dopo i pedinamenti, la persecuzione via web. Per completare la persecuzione con tutti i mezzi a sua disposizione l’uomo ha anche iniziato a importunarla via web sfruttando le possibilità offerte da youtube e facebook. L’ex fidanzata per un po’ ha sopportato e poi esasperata, è arrivata al punto di non uscire di casa da sola, ha sporta denuncia. I carabinieri della Stazione di Avella, guidati dal Mar. Ca. Gian Marano Piccione, hanno svolto gli accertamenti del caso e hanno informato la Procura della Repubblica di Avellino, la quale ha chiesto e ottenuto dal Gip del locale Tribunale l’emissione della misura cautelare, sul conto del persecutore, del divieto di avvicinamento all’ex fidanzata e ai luoghi abitualmente da essa frequentati, e di comunicare con la stessa attraverso qualsiasi mezzo. Il provvedimento é stato notificato al giovane ieri sera a cura dei militari della citata Stazione.

http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=9768

Questa voce è stata pubblicata in Cyberstalking, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.