Uomo, accusato di aver picchiato selvaggiamente la moglie con il figlio in braccio

violenze in famiglia
Picchia la moglie con bimbo in braccio
e poi aggredisce carabinieri: arrestato
Il caso a Serino, nell’Avellinese. L’uomo era
già stato indagato in passato per gli stessi reati

AVELLINO – Picchia selvaggiamente la convivente e aggredisce i carabinieri intervenuti per difendere la donna e il suo bambino di pochi mesi.

È accaduto a Serino, in provincia di Avellino: a chiedere l’intervento dei militari della locale stazione dell’Arma è stata la donna, una 32enne di nazionalità polacca, finita per l’ennesima volta vittima delle violenze del suo convivente, G.C., 33 anni, pregiudicato del posto. I carabinieri hanno trovato la donna sanguinante, con in braccio il suo bambino, in un angolo dell’abitazione che tentava di ripararsi dal lancio di oggetti e suppellettili del convivente. L’uomo, completamente ubriaco, ha quindi aggredito anche i carabinieri che sono riusciti ad immobilizzarlo e ad ammanettarlo prima di trasferirlo in carcere. Il pregiudicato è accusato di lesioni, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, gli stessi reati per i quali è già stato arrestato tre volte.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/8-settembre-2010/picchia-moglie-bimbo-braccio-poi-aggredisce-carabinieri-arrestato-1703719959787.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Minacce, Percosse, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.