Uomo, accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie

08 Settembre 2010
E’ accaduto a Cerro Maggiore
Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 50enne per violenze sulla moglie

Cerro Maggiore I carabinieri della pattuglia della Stazione di Cerro Maggiore hanno ricevuto ieri sera una segnalazione di lite in famiglia, a Cerro Maggiore.

Giunti all’indirizzo segnalato, si udivano le urla spropositate provenire da un appartamento e, dopo aver suonato il campanello inutilmente, i carabinieri, notavano da una finestra un uomo inveire contro una donna, rannicchiata in un angolo della stanza, e decidevano quindi di entrare dalla finestra lasciata aperta, visto l’evidente stato di pericolo per la donna.

I militari si sono quindi calati dal piano superiore, non senza difficoltà, e sono entrati nell’appartamento con un’azione fulminea. Immediatamente l’uomo B.E., 50enne, operaio, ha cominciato ad inveire contro i carabinieri, tentando anche di aggredirli fisicamente, Subito è stato bloccato e arrestato. La donna, in stato di shock, è stata quindi tranquillizzata e la stessa ha raccontato di subire, da anni, continui sorprusi e atti di violenza verbali e fisici da parte del marito, anche alla presenza dei figli, sempre per futili motivi.

B.E. è stato quindi arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia , violenza e minaccia a pubblico ufficiale e tradotto al carcere di San Vittore di Milano.

http://www.cittaoggiweb.it/cronaca-nera/08-09-2010/Maltrattamenti-in-famiglia-arrestato-un-50enne-per-violenze-sulla-moglie_31018.html

Questa voce è stata pubblicata in Percosse, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.